Via del Molin Nuovo, 10
50018 Scandicci
055 254 207
377 9934574
404
Follow us on
Copyright 2020 © UPmedia srls. Tutti i diritti riservati - P.I. 06990150481
la nuova frontiera della comunicazione indoor e OOH dotata di AI!
La pubblicità digitale sul Totem a led e la comunicazione a messaggi variabili su insegne e vetrine sta velocemente diventando il mezzo preferito per una pubblicità ad alto impatto visivo e a prezzi molto competitivi.
Un totem interattivo progettato per offrire ai clienti un’esperienza coinvolgente e garantire la massima integrazione tra lo spazio fisico e il mondo digitale. Un’interfaccia grafica guida il cliente nelle sue scelte, fornisce informazioni e consigli su servizi o prodotti, assicurando un’esperienza senza stress e abbattendo drasticamente code e attese.
I dati parlano chiaro:
AI Conversational Ecosystem
Una piattaforma conversazionale basata su un ecosistema di tecnologie di Intelligenza Artificiale.
Maggiore ricezione del messaggio
La pubblicità sui Totem attrae maggiormente il fruitore (49%),
ancora più del mezzo televisivo (43%)
Forza persuasiva
Il 94% delle persone che passa davanti a un Totem Multimediale ricorda lo spot (oggetto, logo, prodotto, slogan), mentre solo il 43% ricorda i cartelloni a stampa tradizionali.
Efficacia elevata
I Totem pubblicitari a LED sono 6 volte più efficaci dei cartelli statici.
A chi si rivolge?
La tecnologia Kiosk Mode può essere integrata all’interno di ogni struttura InfoPoint e le sue funzionalità possono essere sfruttate al massimo in ambito Retail, GDO, Turistico e Commerciale.
Questa tecnologia è alla portata di tutti: dall’azienda multinazionale al piccolo commerciante, è una soluzione studiata per soddisfare varie esigenze, sia in termini di spazi che di budget a disposizione.
Il luogo fisico ha un ruolo fondamentale nel processo decisionale del consumatore, anche quando l’acquisto del bene o del servizio avviene in un secondo momento online.
Alcuni dati del settore retail:
"
Alcune persone chiamano questa intelligenza artificiale, ma la realtà è che questa tecnologia ci migliorerà. Quindi invece dell'intelligenza artficiale, penso che aumenteremo la nostra intelligenza.
1
Fornire informazioni agli utenti
2
Effettuare attività di Lead Generation
3
Suggerire e informare su eventi e promozioni
4
Prendere prenotazioni
5
Fornire indicazioni
6
Suggerire e consigliare prodotti e servizi
Il binomio perfetto tra pubblicità e esperienza interattiva!
Come funziona?
Il totem multimediale è dotato di un sensore di ingaggio grazie al quale la tecnologia Kiosk Mode riesce a percepire la vicinanza di un soggetto ad un distanza di circa 1 metro: al suo passaggio il nostro Kiosk Mode si attiverà, ponendo una precisa domanda al soggetto, per esempio “Ciao, come posso aiutarti?”.
Mentre gli utenti non interagiscono con l’Assistente Virtuale verranno mostrati a rotazione spot pubblicitari delle aziende sponsor.
Interagisci con i clienti
Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Kiosk Mode 49"
Da interno
Dimensioni (LxAxP) 880x1976x560 mm
Struttura in acciaio e vetro
stratificato.
Kiosk Mode 32"
Da interno
Dimensioni (LxAxP) 511x1734x65 mm
Design e un touch screen dalle prestazioni eccellenti.
Kiosk Mode 46"
Da esterno
Dimensioni (LxAxP) 710x1996x159 mm
Touchscreen da esterno in acciaio certificato IP65.
VUOI SAPERNE DI PIÙ?
Se sei interessato a Kiosk Mode e vuoi saperne di più, compila il form e ti ricontatteremo per rispondere a tutte le tue domande
Diventa concessionario Kiosk Mode
Porta l'AI sul mercato
Amplia la tua offerta con soluzioni di AI innovative
Una possibilità per Agenzie di Comunicazione e Web che vogliono espandere il proprio business, potenziare e valorizzare la loro offerta con dei servizi basati su tecnologie di Intelligenza Artificiale.
Assistenza tecnica da parte di un team qualificato
Affiancamento nella progettazione di soluzioni complesse
Supporto nella valutazione delle migliori offerte per i tuoi clienti
Vuoi portare l'assistente virtuale sul tuo sito web?
Scopri Parrot, un assistente virtuale sui tuoi canali online, che aiuta gli utenti a ricevere informazioni ed effettuare i loro acquisti, proprio come se si trovassero in una attività reale.