Via del Molin Nuovo, 10
50018 Scandicci
055 254 207
377 9934574
404
Follow us on
Copyright 2020 © UPmedia srls. Tutti i diritti riservati - P.I. 06990150481
Grazie alle tecniche di elaborazione del linguaggio naturale (NLP) sono in grado di comprendere le richieste che l’utente effettua (sia scritte che parlate) e di svolgere le azioni in maniera autonoma.
A causa dell’emergenza Covid-19 tutti i ristoranti devono garantire la sicurezza dei loro clienti. Niente più menù cartacei che passano di mano in mano. Posiziona un QR code sul tavolo e lascia lavorare ristoUP.
Grazie alle tecniche di elaborazione del linguaggio naturale (NLP) sono in grado di comprendere le richieste che l’utente effettua (sia scritte che parlate) e di svolgere le azioni in maniera autonoma.
I clienti hanno bisogno di supporto anche quando il ristorante è chiuso o mentre stai lavorando. Potranno interagire con ristoUP in ogni momento dal tuo sito o canali social. Magari sarà proprio lui a ricontattarli per inviargli messaggi mirati.
L’assistente virtuale come strumento digitale al servizio della ristorazione, passa dal riservare tavoli, al delivery di ordini fino ad attività di marketing personalizzato. Rielaborando i dati dei clienti, offre notevoli vantaggi agli stessi e allo stesso tempo agevola l’attività commerciale.
Fornisce informazioni
Prende le prenotazioni
Ricontatta e fidelizza i clienti
Organizza le consegne a domicilio
Facilita la lead generation
Mostra il menù
Prende le ordinazioni
Aumenta il turnover ai tavoli
Suggerisce piatti e abbinamenti
Richiede recensioni
Perché un ristorante dovrebbe avere un assistente virtuale?
È evidente come il processo di digital transformation riguardi anche questo settore: basti pensare alla ricerca di nuovi clienti e alla gestione di campagne marketing, o ancora all’organizzazione del locale.
Perchè pensare proprio alla tecnologia di un assistente virtuale per una attività di ristorazione?
Perchè rende più fruibile un sito web o un profilo social, perchè facilita la comunicazione ed è sempre attivo. I responsabili del settore si trovano oggi a dover soddisfare le esigenze di consumatori in rapida evoluzione digitale, abituati ormai ad usufruire dei servizi di food & beverage tramite app.
Se sei interessato a ristoUP e vuoi saperne di più, compila il form e ti ricontatteremo per rispondere a tutte le tue domande e farti provare una demo.