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Customer Lifecycle Management
e Funnel Marketing
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Copyright 2020 © UP media srl. Tutti i diritti riservati - P.I. 06990150481
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Trasformare un potenziale cliente in un Brand Ambassador!
Studio e gestione dei tuoi contatti
Ci esaltiamo quando riceviamo un nuovo contatto, ma poi come lo gestiamo? Non basta definire una strategia di Lead Generation per aumentare i clienti!
È importante attuare anche azioni di follow-up e Lead Nurturing per raggiungere 2 obiettivi:
1. Catturare l’attenzione dei prospect, per trasformarli in clienti.
2. Coltivare la relazione con gli attuali i clienti, per fidelizzarli e mantenere un rapporto duraturo nel tempo.
Conosci davvero
i tuoi clienti?
Leggono le tue comunicazioni?
Con quali canali di
comunicazione interagiscono maggiormente?
Da quali fonti
provengono?
Quante domande!
Queste sono solo alcune delle domande a cui possiamo rispondere.
Attraverso lo studio del Customer Lifecycle e l’attuazione di strategie di Direct Mobile Marketing riusciremo a tracciare il comportamento dei tuoi contatti e supportare le vendite.
Come?
Dopo l’invio delle prime comunicazioni via email ed sms valutiamo il rating dei tuoi contatti e, a seconda del grado di interazione, li suddividiamo in “Caldi”, “Tiepidi” o “Freddi”.
Questo ci permetterà di creare campagne mirate ed efficaci, con obiettivi diversi in base al grado di coinvolgimento del contatto.
L’importante è non interrompere mai il flusso di comunicazioni al data-base!
Mettiamoci in contatto