In occasione della nostra partecipazione alla Fiera internazionale HOST di Milano dal 22 al 26 ottobre, abbiamo pensato che anche la nostra GAIA dovesse avere un nuovo look da vera protagonista.
Ecco che una nuova identità ha preso forma.
Un nuovo logo pensato per dare a GAIA un’identità solida, distintiva e facilmente riconoscibile all’interno del mercato a cui si rivolge.
Chi è GAIA?
Â
GAIA è l’Artificial Human di Kiosk Mode, un avatar in 3D dalle sembianze umane dotata di Intelligenza Artificiale, integrata all'interno del totem multimediale Kiosk Mode.
Â
GAIA è capace di comprendere il linguaggio naturale e conversare vocalmente con le persone, rispondendo anche a domande non previste e simulando una vera e propria conversazione, grazie all'interpretazione semantica della richiesta vocale o testuale.
Â
GAIA è un'alleata per ogni attività , poichè riesce a eseguire tutte quelle azioni programmabili e automatizzabili che ti fanno perdere spesso tempo, aiutandoti a ottimizzare l'organizzazione del tuo lavoro e l'assistenza ai clienti, tra cui:
Â
- Rispondere alle domande più frequenti
- Raccogliere i dati degli utenti
- Prendere prenotazioni/appuntamenti
- Parlare ben 9 lingue
- Inviare Email ed SMS
- Fornire indicazioni, suggerire e fornire consigli agli utenti
- Aprire ticket di assistenza
- Scansionare documenti e barcode
- Permettere di effettuare pagamenti
- Mostrare immagini, video, link e PDF
- È anche integrabile con diversi CRM
Â
Adesso puoi veramente dire di conoscere GAIA!